Pinze freno
 
Pinze freno

Pinze freno

04/28/2017
Immagine
Hella Pagid offre ai suoi clienti oltre 2000 pinze freno. Attualmente la gamma si compone di oltre 110 pezzi nuovi senza cauzione e oltre 1.800 pezzi di ricambio. Le oltre 110 pinze freno, disponibili come nuovi componenti senza cauzione, vengono offerte contemporaneamente anche come pinze freno di ricambio. Il portfolio di queste nuove pinze copre tutti i top mover del parco veicoli europei.

Il crescente orientamento verso riparazioni a valore corrente da parte dei consumatori finali fa sì che i pezzi usati rigenerati (ad esempio le pinze freno) rappresentino un"alternativa sempre più attraente per gli automobilisti e le officine. La richiesta in aumento di pezzi rigenerati si spiega tra l"altro con una maggiore presenza di veicoli datati e con una più lunga durata di utilizzo degli stessi. Anche preoccupazioni di carattere ambientalistico giocano un ruolo sempre più importante, poiché attraverso la rigenerazione di pezzi di ricambio è possibile preservare risorse preziose e salvaguardare l"ambiente.
In materia di sicurezza dei prodotti per Hella Pagid non esistono tuttavia alternative. Indipendentemente dal fatto che si tratti di un pezzo nuovo o rigenerato, i criteri che garantiscono la sicurezza sono ugualmente esigenti.
Per questo motivo il processo di rigenerazione si svolge in base a procedure e standard esattamente definiti. Ad esempio vengono sostituiti completamente tutti i componenti importanti per la sicurezza e tutte le parti in gomma. Gli elementi restanti vengono accuratamente revisionati. Una pinza di ricambio di Hella Pagid può così soddisfare i più alti requisiti in termini di qualità e sicurezza.

Ulteriori informazioni sulle nostre pinze freno di ricambio sono reperibili nella brochure "Direttive per la restituzione delle pinze freno di ricambio". Si prega di notare che queste direttive trovano applicazione solamente entro i confini europei.

06/28/2018

Pinze freno - componenti nuovi senza cauzione

I nuovi componenti senza cauzione ampliano il portfolio delle pinze freno di Hella Pagid

06/28/2018
HPBS Newman pinze freno
Hella Pagid ha finora adottato esclusivamente la procedura di sostituzione delle pinze freno dietro cauzione, tuttavia adesso è stata trovata una soluzione per coprire l'elevata richiesta di soluzioni alternative alla cauzione di pinze freno ricondizionate.
Hella Pagid è un passo avanti nel mercato, perché con le nuove pinze freno senza cauzione lancia un prodotto nell'aftermarket che offre una soluzione pratica e vantaggiosa per i grossisti e in particolare anche per le officine. La gamma iniziale dei prodotti raccoglierà 112 pinze freno di diverse case automobilistiche che coprono la maggior parte del parco veicoli europei.

Caratteristiche e utilità:
  • Semplicità di gestione senza cauzioni
  • Capitale non vincolato alla cauzione
  • Maggiore capacità di stoccaggio
  • Kit di accessori premium


Le nuove pinze Hella Pagid senza cauzione soddisfano o ultrasoddisfano tutti i criteri e le direttive valide per i processi di produzione sottoposti a verifica, i test sui prodotti e la qualità del prodotti. Per questo motivo, Hella Pagid è fiera di essere il primo fornitore sul mercato europeo ad offrire una soluzione sensata e un'alternativa conveniente alle comprovate pinze Reman fornite dietro cauzione.

Un'ulteriore distinzione dalle pinze Reman è la fornitura degli accessori. Le nuove pinze vengono fornite con accessori premium incluso grasso, kit con perni di guida, guarnizioni e viti. In questo modo viene meno la pulizia necessaria o l'acquisto esoso dei perni di guida. Hella Pagid raccomanda di sostituire anche i perni di guida al momento della sostituzione delle pinze, in modo tale che il meccanismo di scorrimento di una pinza flottante funzioni correttamente e da prevenire, tra l'altro, un'usura disuniforme o maggiore delle pastiglie e i rumori dei freni. Un ulteriore motivo che giustifica l'esistenza di queste nuove pinze.

 
 

BREMSSATTEL mit EKTRISCHER PARKBREMSE (EPB)

BREMSSATTEL mit EKTRISCHER PARKBREMSE (EPB)
EPB - Ein System mit Zukunft
Die Vision von einem selbstfahrenden Auto, das allen Situationen des Straßenverkehrs gewachsen ist, nähert sich unaufhaltsam der Realität. Bereits beim gegenwärtigen Entwicklungsstand dieses Projektes spielt die EPB-Technologie eine wichtige Rolle. Darüber hinaus sprechen weitere Aspekte für eine hervorragende Zukunftsperspektive von EPB.
  • Mehr Innenraumkomfort
  • (Berg-)Anfahrhilfe
  • Kraftstoffverbrauch
  • Auto Hold
  • Notfallbremsung
  • Rollschutz
  • Statisches Bremsen
  • Automatische De-/Aktivierung


Schlüsselfunktion für den EPB-Bremssattel
Wichtige Elemente des elektronisch gesteuerten ­Systems sind der EPB-Schalter, ein elektronisches ­Steuergerät und der EPB-Bremssattel.
Letzterer fungiert gleichsam als Basiselement der EPB, denn dieser Bremssattel ist mit einem zusätzlichen ­Elektromotor ausgestattet, der die elektrische Park­bremse betätigt, indem er mittels eines Getriebes Druck auf den Kolben und damit auf die Bremsbeläge und -scheiben ausübt. Die Parkbremse ist somit platzsparend direkt im EPB-Bremssattel integriert.

 
 
 
 
 
 
Download
PINZA FRENO - parti senza impegno.
PINZA FRENO
Parti senza impegno.
Scarica, PDF (2.19 MB)
 
06/22/2018
HELLA PAGID
Video
Hella Pagid Brake Systems
Approfondite la conoscenza di Hella Pagid Brake Systems con questo video! Avvia il video
 
Download
Pagid
DIRETTIVE PER LA RESTITUZIONE DELLE PINZE FRENO DI RICAMBIO
Quali sono le prescrizioni da osservare? Qui potete trovare tutte le informazioni sulle nostre direttive per la restituzione.
Download, PDF (0.46 MB)
 
04/28/2017
Download
HELLA PAGID
Approfondite la nostra conoscenza con questa brochure!
Brochure con immagini , PDF (2.07 MB)
 
05/10/2018
HELLA TECH WORLD per le officine
Usufruite dei vantaggi di HELLA TECH WORLD! Con informazioni tecniche aggiornate e suggerimenti pratici siamo in grado di offrire un"assistenza professionale alle officine. Accedi a HELLA TECH WORLD
HELLA Tech World
 
04/28/2017
Brake Guide
Qui è possibile accedere alla BrakeGuide, il nostro catalogo dei ricambi online.
Per saperne di più.
HELLA PAGID BrakeGuide è il nostro catalogo dei ricambi basato sul Web
 
04/28/2017